TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA - StarCap - Accessori Moda Personalizzati
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Condizioni generali di vendita

 

Nel presente documento sono riportate le condizioni generali di vendita e di pagamento on-line tramite il sito web corrispondente al nome a dominio www.starcap.it (“Sito”) in titolarità e gestione di Starcap srl , con sede legale in via Meucci, 22 30035 Mirano VE P.IVA e Codice Fiscale 03986740276 ,
Le presenti condizioni generali (“Condizioni Generali“), salvo eventuali deroghe specificamente concordate per iscritto, disciplinano i rapporti tra Starcap srl ed il cliente, consumatore o professionista (“Cliente”).
Conclusione del Contratto
1. Il contratto stipulato tra Starcap srl ed il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di Starcap srl e, in ogni caso, salvo buon fine del relativo pagamento. Con la compilazione on-line dell’ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le Condizioni Generali di seguito trascritte.
2. Una volta conclusa la procedura d’acquisto on-line, il Cliente provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti Condizioni Generali e, se il Cliente è consumatore, anche nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 52 e 53 del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“D.Lgs. n. 206/2005”).
Modalità di acquisto
3. Il Cliente può acquistare on-line solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico pubblicato sul Sito (“Prodotti”) e segnalati come disponibili al momento dell’inoltro dell’ordine, così come descritti nelle relative schede informative ivi visionabili. Resta inteso che le misure, i pesi, le dimensioni e le prestazioni indicati nella scheda informativa sono valori approssimativi e che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un Prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, componenti e/o accessori presenti in figura.
4. La ricezione dell’ordine è confermata da Starcap srl mediante risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente al momento della registrazione nell’area riservata di accesso al Sito o al momento della compilazione del form elettronico relativo alla trasmissione dell’ordine. Tale messaggio di conferma riporterà data e ora di ricezione dell’ordine e un ‘Numero Ordine Cliente’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Starcap srl Il messaggio di risposta di Starcap srl conterrà un riepilogo dell’ordine effettuato, di tutti i dati inseriti dal Cliente e delle Condizioni Generali. Il Cliente si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte nel messaggio stesso.
5. Nel caso in cui, per qualsivoglia motivo, Starcap srl non potesse evadere l’ordine del Cliente, ne verrà data comunicazione a quest’ultimo a mezzo e-mail.
Corrispettivo
6. Il corrispettivo per l’acquisto dei Prodotti è quello di volta in volta reso noto al Cliente direttamente da Starcap srl attraverso il Sito stesso e riepilogato nel suo ammontare complessivo nel carrello.
Il pagamento del corrispettivo potrà essere effettuato dal Cliente secondo una delle modalità di seguito indicate.
Modalità di pagamento
7. Il pagamento dei Prodotti acquistati on-line da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nulla sarà dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine evidenziato al termine della procedura d’acquisto. In caso di accettazione dell’ordine di Prodotti da consegnarsi fuori del territorio italiano, l’importo corrispondente al costo dei Prodotti ordinati verrà maggiorato – oltre che dei costi di spedizione – delle tasse, qualora richieste dalla normativa del paese di destinazione dei Prodotti acquistati.
8. I pagamenti dei Prodotti acquistati in forza delle presenti condizioni generali potranno avvenire esclusivamente a mezzo carta di credito, bonifico bancario, o carta Pay Pal (www.paypal.it).
8.1 Carta di credito
(a) Nei casi di acquisto dei Prodotti con modalità di pagamento con carta di credito, contestualmente alla conclusione dell’acquisto on-line, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato. L’importo relativo alla merce evasa, anche parzialmente, verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente solo all’atto della comunicazione, effettuata a Starcap srl da parte del corriere incaricato, dell’avvenuta consegna materiale del Prodotto ordinato.
In mancanza di comunicazione da parte del corriere ovvero nel caso in cui la comunicazione non fosse prevista per determinate tipologie di spedizione, Starcap srl – non potendo verificare con certezza la data esatta di consegna del Prodotto ordinato – avrà facoltà di addebitare l’importo sulla carta di credito il giorno successivo alla spedizione del Prodotto o dei Prodotti oggetto dell’ordine del Cliente.
(b) In caso di recesso da parte del Cliente, ai sensi del D.Lgs. n. 206/2005,o di mancata accettazione dell’ordine da parte di Starcap srl , questa richiederà senza indugio l’annullamento della transazione e lo svincolo dell’importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (attualmente il 24° giorno dalla data di autorizzazione).
(c) Starcap srl si riserva la facoltà di addebitare l’importo dell’ordine effettuato dal Cliente sulla carta di credito di quest’ultimo, al fine di evitare la scadenza dell’autorizzazione della transazione quale prevista al paragrafo (b) che precede.
(d) Starcap srl si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata. Il Cliente prende atto che – in mancanza di invio della documentazione richiesta – l’ordine potrà non essere accettato.,.
(e) In nessun momento della procedura di acquisto Starcap srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Starcap srl conserverà tali dati. In nessun caso Starcap srl potrà quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di Prodotti acquistati sul Sito.
(f) Nei casi di pagamento del corrispettivo da parte del Cliente tramite carta di credito, Starcap srl non può essere ritenuta responsabile dell’esito della transazione, che dipende esclusivamente dall’ente terzo fornitore del servizio di pagamenti on-line e che, in ogni caso, sarà scelta tra i principali operatori del settore a livello nazionale.
(g) Il Cliente riconosce che l’inoltro dell’ordine di acquisto e il pagamento del corrispettivo, avviene per il tramite di reti e servizi di comunicazione elettronica il cui corretto funzionamento è estraneo alla sfera di controllo di Starcap srl , e dei quali essa non può dunque rispondere.
8.2 Bonifico Bancario
(a) In caso di pagamento dei Prodotti a mezzo bonifico bancario, nella conferma dell’ordine del Cliente – inviata a mezzo email da Starcap SRL. secondo quanto indicato nell’articolo 4 che precede – saranno indicate le coordinate bancarie di Al Duca d’Aosta srl . stessa. I Prodotti oggetto dell’ordine del Cliente saranno in questo caso messi da parte in attesa dell’accreditamento sul conto corrente di Starcap srl degli importi corrispondenti.
(b) Il Cliente sarà in ogni caso tenuto ad inviare a Starcap srl – entro 48 ore dalla ricezione della conferma dell’ordine ed a mezzo fax al numero +39 041 2620100 ovvero a mezzo email all’indirizzo contabilita@starcap.it – una copia dell’ordine di bonifico effettuato a favore di quest’ultima. In difetto di ricezione, entro il menzionato termine di 48 ore, di copia del bonifico bancario, Al Duca d’Aosta provvederà alla cancellazione dell’ordine del Cliente.
(c) La spedizione dell’ordine del Cliente sarà effettuata una volta che Al Duca d’Aosta abbia ricevuto l’effettivo accreditamento sul proprio conto corrente degli importi corrispondenti all’ordine stesso.
8.3 Pagamento con carta Pay Pal
(a) Nel caso di utilizzo della modalità di pagamento con carta Pay Pal il Cliente potrà effettuare il pagamento dell’ordine direttamente tramite il proprio conto verificato Pay Pal. Al Duca d’Aosta informa che saranno accettati esclusivamente pagamenti effettuati e provenienti da conti verificati e si riserva il diritto di spedire i Prodotti oggetto dell’ordine del Cliente all’indirizzo indicato sull’account verificato di Pay Pal.
(b) I pagamenti di ordini di Prodotti provenienti da conti Pay Pal non verificati saranno annullati e, conseguentemente, non evasi da Starcap srl
Modalità e spese di consegna – Fatturazione
9. I Prodotti ordinati verranno inviati all’indirizzo indicato dal Cliente al momento della registrazione nell’area riservata di accesso al Sito o – se diverso – all’indirizzo indicato nel relativo ordine, preferibilmente nell’ambito del territorio italiano. Il cliente prende atto che la richiesta di consegna di Prodotti fuori dal territorio italiano rende probabile la mancata accettazione dell’ordine da parte d Starcap srl
Lo stato di consegna dell’ordine sarà visibile al Cliente tramite accesso al Sito e consultazione dell’area riservata allo storico degli acquisti.
10. Per ogni ordine effettuato sul Sito, Starcap srl emetterà fattura dei Prodotti spediti, inviandola sia tramite e-mail all’intestatario dell’ordine, ai sensi dell’art. 14 D.P.R. 445/2000, sia inserita nel pacco contenente i Prodotti, in cinque copie. Per l’emissione e la predisposizione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente nel modulo d’ordine e al momento della registrazione nell’area riservata di accesso al Sito. Una volta emessa la fattura, non sarà possibile apportare alcuna variazione ai dati ivi inseriti.
11. Le spese di consegna, come esplicitate sul Sito e nel testo dell’ordine, sono a carico del Cliente.
12. La spedizione degli ordini verrà effettuata dal lunedì al venerdì. Gli ordini inoltrati nei giorni di sabato e domenica od in altro giorno festivo o pre-festivo saranno processati da Starcap srl a partire dal primo giorno lavorativo successivo a quello di inoltro.
13. La consegna al Cliente dei Prodotti oggetto dell’ordine sarà effettuata a cura di un corriere appositamente incaricato. La comunicazione al Cliente di quale corriere sarà incaricato della consegna verrà effettuata con le modalità previste sul Sito. Nessuna responsabilità può essere imputata a Starcap srl in caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato.
14. In ogni momento il Cliente potrà verificare lo stato di avanzamento e spedizione del proprio ordine accedendo all’area riservata del Sito o link al sito dello spedizioniere prescelto, mediante l’abbinamento tra il ‘Numero Ordine Cliente’ assegnato al momento della conferma d’ordine e il ‘Track Change Number’ (o simile strumento) assegnato ad ogni singola spedizione.
15. La prestazione contrattuale di Starcap srl nei confronti del Cliente si intende adempiuta nel luogo in cui i Prodotti acquistati da quest’ultimo sono consegnati da Starcap srl al corriere prescelto.
La consegna da parte del corriere del Prodotto ordinato si intende al piano strada del Cliente, salvo diversa comunicazione da parte del Servizio Clienti.
16. Al momento della consegna da parte del corriere del Prodotto acquistato, il Cliente è tenuto a controllare:
◦ che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail
◦ che l’imballaggio risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all’imballaggio e/o al Prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati dal Cliente, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. “imballaggio bucato”, “imballaggio schiacciato”, ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei Prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 2 mesi dalla relativa scoperta, secondo le modalità previste nelle presenti condizioni generali.
17. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del Prodotto presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, il Prodotto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di Starcap srl
Diritto di recesso del Cliente
18. Ai sensi dell’art. 64 del D.Lgs. n. 206/2005, il Cliente che abbia la qualifica di consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nei termini e con le modalità indicate nei successivi articoli.
19. Per esercitare il diritto di recesso di cui all’articolo 18 che precede, il Cliente dovrà inviare a Starcap srl una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei Prodotti rispetto ai quali viene esercitato il diritto di recesso. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata A/R, indirizzata a Starcap srl – Servizio Clienti – Via Volturno 7, 30173 Mestre (VE) – Fax +39 041 2620100 – E-mail ducaweb@alducadaosta.com, ovvero anticipata a mezzo e-mail o fax entro il suddetto termine di 10 giorni e seguita da una conferma a mezzo lettera raccomandata A/R, da inviarsi TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive.
20. Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, saranno rapidamente comunicate al Cliente le istruzioni sulle modalità di restituzione, assegnando un codice univoco di RMA (Return Merchandise Authorization) per il reso del/dei Prodotto/i. Il Prodotto in restituzione dovrà pervenire a Starcap srl entro 10 giorni dalla ricezione della comunicazione della menzionata autorizzazione RMA. A tale scopo farà fede la data di consegna all’ufficio postale od allo spedizioniere.
21. Il Prodotto acquistato dovrà essere restituito integro, non usato, né lavato o altrimenti alterato, completo di tutte le sue parti, munito del cartellino di controllo ad esso correlato e nella confezione originale (compresi imballaggio e scatole originali, ed eventuale materiale accessorio, quale, a titolo esemplificativo, dustbags, grucce e copriabiti). Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre l’etichetta fornita da Starcap srl riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro); va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
22. Le spese di spedizione relative alla restituzione del Prodotto sono a carico del Cliente; non saranno inoltre rimborsate le spese di consegna al Cliente ed eventuali altre spese accessorie e/o tasse evidenziate al momento dell’effettuazione dell’ordine.
La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino di Starcap srl , è sotto la completa responsabilità del Cliente.
23. Il diritto di recesso si applica esclusivamente al Prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su una o più parti del Prodotto acquistato. In caso di ordini comprensivi di più Prodotti, sarà possibile esercitare il recesso relativamente ad uno o più Prodotti dell’ordine, specificando la descrizione dei Prodotti che si intende restituire, nella comunicazione di recesso, ai sensi del precedente articolo 19.
In caso di danneggiamento del Prodotto durante il trasporto, Starcap srl darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del Prodotto nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere o vettore da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del Prodotto (se assicurato); in questa eventualità, il Prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.
Starcap srl non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento dei Prodotti.
Al suo arrivo in magazzino presso Starcap srl , il Prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l’imballaggio originale risultino rovinati, Starcap srl provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% del valore del Prodotto stesso, quale contributo alle spese di ripristino.
24. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballaggio originale, Starcap srl provvederà a rimborsare al Cliente l’importo già pagato per l’acquisto del Prodotto, entro 14 giorni lavorativi dal suo rientro. In caso di pagamento effettuato a mezzo carta di credito, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla carta di credito o a mezzo bonifico bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del Cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali sarà indirizzato il rimborso (Cod. ABI – CAB – IBAN – Numero di conto corrente e banca di appoggio dell’intestatario della fattura).
Nel caso in cui il pagamento sia stato effettuato dal Cliente con modalità contrassegno tramite la consegna di assegno bancario od assegno circolare e tali effetti non siano ancora stati incassati da parte di Starcap srl , quest’ultima provvederà alla restituzione al Cliente dell’assegno bancario o dell’assegno circolare previo rimborso delle spese di ripristino, qualora dovute. Qualora, invece, gli assegni fossero già stati incassati da parte di Starcap srl , quest’ultima provvederà alla restituzione al Cliente dell’importo, al netto delle eventuali spese di ripristino, a mezzo bonifico bancario, alle coordinate che verranno indicate dal Cliente nei termini sopra esposti.
25. Il Cliente decade dalla possibilità di esercitare il diritto di recesso, per mancanza della condizione essenziale di integrità del Prodotto (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Starcap srl accerti:
◦ l’utilizzo anche parziale del Prodotto e di eventuali accessori;
◦ la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballaggio interno originale;
◦ l’assenza di elementi integranti del Prodotto;
◦ l’assenza del cartellino di controllo allegato al Prodotto;
◦ il danneggiamento del Prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
In tali fattispecie, i Prodotti rimarranno in deposito presso il magazzino di Starcap srl a disposizione del Cliente per il ritiro a Suo onere e spese.
Garanzie
26. Tutti i Prodotti venduti tramite il Sito sono coperti dalla garanzia del produttore per i difetti di conformità, della durata di 12 mesi in caso il Cliente sia un operatore professionista (e, come tale, munito di partita IVA) e della durata di 24 mesi in caso il Cliente sia un consumatore, così come disposto dal D. Lgs. n. 206/2005.
27. La garanzia del produttore viene prestata nei termini di legge.
28. La garanzia si applica al Prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il Prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione allegata. In caso di difetto di conformità, Starcap srl provvederà, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del Prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di controllo da parte di Starcap srl , il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino, ove applicabili, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Starcap srl
29. Nel caso in cui Starcap srl , per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio Cliente un Prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), essa potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’importo pagato tenendo conto dell’uso del Prodotto oppure alla sua sostituzione con un Prodotto avente caratteristiche pari o superiori.
30. I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del Prodotto difettoso dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno può essere richiesto a Starcap srl per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
31. Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del Prodotto, lo stesso dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballaggio ed eventuali documentazione ed accessori). Allo scopo di limitare danneggiamenti alla confezione originale, Starcap srl raccomanda di inserirla in una seconda scatola.
Tutela dei dati personali
32. Ai sensi dell’articolo 13, D.Lgs. 196/2003 e successive modifiche ed integrazioni, Starcap srl , in qualità di Titolare del trattamento, informa il Cliente che i dati personali dallo stesso forniti ed acquisiti contestualmente (i) alla registrazione nell’area ad accesso riservato del Sito, (ii) alla conclusione di un contratto di acquisto on line attraverso il Sito di un qualsiasi prodotto, (iii) al momento della navigazione sul Sito attraverso i c.d. “log” di sistema, verranno trattati, mediante strumenti manuali, informatici e telematici per gli scopi di seguito indicati:
1) l’espletamento da parte di Starcap srl delle attività necessarie alla conclusione, gestione ed esecuzione dei contratti di acquisto dei prodotti tramite il Sito in propria titolarità;
2) per finalità strettamente connesse e/o necessarie alla soddisfazione delle richieste formulate, di volta in volta, dall’utente attraverso il Sito o a mezzo e-mail od altro strumento di comunicazione;
3) l’esecuzione di obblighi previsti da leggi, regolamenti e dalla normativa comunitaria nonché da disposizioni impartite da autorità a ciò legittimate dalla legge o da organi di vigilanza e controllo;
4) invio di newsletter e materiale promozionale avente ad oggetto i prodotti offerti da Starcap srl
Con riferimento alle finalità sopra indicate, Starcap srl informa che il conferimento dei dati è obbligatorio per le finalità sub 1), 2) e 3), con la conseguenza che, in tali ipotesi, un eventuale rifiuto di conferimento determinerà l’impossibilità per Starcap srl di soddisfare ed evadere gli ordini o le richieste dei Clienti.
In considerazione di quanto sopra, con riferimento ai trattamenti di cui al precedente numero 4), Starcap srl richiederà di volta in volta al Cliente, tramite apposite maschere collocate sul Sito di prestare il consenso all’effettuazione di tale tipo di trattamento.

Il trattamento dei dati personali avviene con logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. Inoltre, i dati personali potranno essere comunicati – per le finalità di cui ai punti 1), 2) e 3) – a soggetti diversi da Starcap srl , che li tratteranno in qualità di titolari autonomi ovvero responsabili del trattamento. In ogni caso, i dati personali non saranno soggetti a diffusione.
I dati verranno custoditi all’interno della UE.
Starcap srl informa, infine, che l’articolo 7, D.Lgs. 196/2003, conferisce al Cliente che comunica i propri dati personali specifici diritti, tra i quali, quello di ottenere dal titolare o dal responsabile, ove nominato, la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali e che tali dati vengano messi a sua disposizione in forma intelligibile, di conoscere l’origine dei dati nonché la logica e le finalità su cui si basa il trattamento, di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge nonché l’aggiornamento, la rettifica o, se sussiste interesse, l’integrazione dei dati; opporsi, per motivi legittimi, al trattamento stesso.
Al fine di venire a conoscenza di variazioni o modifiche nelle policies relative alla tutela dei dati personali seguite da Starcap srl , dovute, in via principale, a mutamenti normativi, è opportuno che il Cliente consulti costantemente il presente documento.
Reclami
33. Ogni eventuale reclamo da parte del Cliente dovrà essere indirizzato a 
Starcap srl 
Sede Operativa : Via Meucci, 22 – 30035 Mirano Ve
Tel : 041 5703837 – 5700662
Fax : 041 5726329
Mail : contabilita@starcap.it
Web site : www.starcap.it
P.iva & CF : 03986740276
Legge applicabile
34. Le presenti Condizioni Generali sono disciplinate esclusivamente dalla Legge Italiana.
ACCETTO
Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile, si dichiara di accettare espressamente le disposizioni di cui agli articoli: 3 (sommaria descrizione dei Prodotti in catalogo); 5 (facoltà di non evasione dell’ordine); 8.1, lett. e (assenza di responsabilità relativamente all’uso fraudolento delle carte di credito dei Clienti); 8.1, lett. f (assenza di responsabilità relativamente al buon esito del pagamento on-line); 8.2, lett. b (riserva di cancellazione dell’ordine in difetto di ricezione di copia del bonifico bancario entro il termine di 48 ore); 8.3, lett. b (riserva di cancellazione dell’ordine in caso di pagamenti provenienti da conti Pay Pal non verificati); 11 e 22 (spese di consegna/spedizione e tasse a carico del Cliente); 15 (adempimento delle obbligazione di Starcap srl al momento della consegna del Prodotto allo spedizioniere prescelto); 16 (onere di controllo dei Prodotti consegnati a cura del Cliente); 17 (accettazione del Prodotto senza riserve da parte del Cliente, in difetto di contestazioni); 23 (riserva di addebito del 10% in caso di danneggiamento del Prodotto reso); 25 (riserva di rifiuto all’accettazione del prodotto reso); 32 (privacy) e 34 (legge applicabile), delle presenti Condizioni Generali.